IndiceCalendarioFAQCercaLista utentiGruppiIscrivitiAccedi
Condividere | 
 

 COME CREARE UN HABBO RETRO V18

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin


Messaggi: 4
Data d'iscrizione: 18.01.10
Età: 21
Località: italia

MessaggioOggetto: COME CREARE UN HABBO RETRO V18   Gio Gen 21, 2010 1:54 pm

COME CREARE UN HABBO RETRO V18

Raga vi scrivo una semplice guida per creare un retro server di habbo:
Scaricare server da qui: mediafire.com mediafire.com/?504z1oktbsm

Dopo aver installato il server (basta solo estrarlo dalla cartella in cui si trova e aprire il file "Debbo v3.5") prendere il loader sottostante, anke se questo è uno dei tanti loader, è un ottimo loader per iniziare.

<html>
<head>
<meta>
<title>Habbolino</title>
</head>
<body>
<p><b><font face="Verdana" size="5" color="#FFFFFF">Benvenuto in Habbolino</font></b></p>
<p>
<object>
<param>
<param>
<param>
<param>
<param>
<param>
<param>
<param>
<param>
<param>
<param>
<embed src="http://valeriohotel.altervista.org/dcr/habbo.dcr" bgColor="#000000" width="720" height="540" swRemote="swSaveEnabled='true' swVolume='true' swRestart='false' swPausePlay='false' swFastForward='false' swTitle='Habbo Hotel' swContextMenu='true'" swStretchStyle="none" swText="" type="application/x-director" pluginspage="http://www.macromedia.com/shockwave/download/" sw6="external.texts.txt=http://www.abbox.altervista.org/texts.txt" sw2="connection.info.host=127.00.00.001;connection.info.port=1232" sw4="connection.mus.host=;connection.mus.port=30001" sw3="client.reload.url=" sw1="site.url=http://abbox.altervista.org;url.prefix=http://valeriohotel.altervista.org" sw5="external.variables.txt=http://www.abbox.altervista.org/vars.txt">
</embed>
</object>




copiarlo in un file di blocco note e fare "salva con nome", in basso cambierete l' estensione da "*.txt" a "tutti i file" e rinominare il file come "index.html". (attenzione a non copiare spazi vuoti sia all' inizio che alla fine)
Con questo piccolo procedimento il loader si aprirà con Internet Explorer.
Aprire Microsoft Office Publisher o FrontPage, creare una HomePage per il sito a vostro piacimento, e dopo aver fatto questo fate "salva con nome" e salvate come estensione "pagina web filtrata", rinominerete anke questa pagina come "index.html". Quando avrete salvato come pagina web filtrata, il pc ha salvato automaticamente anche una cartella dal nome "index_file".
Dopo aver fatto questo andate su http://it.altervista.org/ , vi registrate e create la pagina web, sembrerebbe complicato, ma io vi scrivo una guida molto dettagliata. Very Happy
Per prima cosa registrarsi con il nome da dare al tuo sito, infatti se il tuo nome sarà: peppe923, di conseguenza il vostro sito sarà: peppe923.altervista.org.
Per creare un collegamento al vostro loader il modo più semplice è quello di creare un' altra pagina web su altervista e inserire il loader che avete salvato come documento html (vedi su) ma stavolta sensa aggiungere cartelle.
Quindi, dopo aver creato questo secondo sito andrete a modificare un immagine della vostra Home Page su Publisher o FrontPage, vi dico come creare il collegamento ipertestuale solo con Publisher, perchè io uso solo quello e non ho l' idea di come si faccia in FrontPage, cmq dovrebbero essere simili.
Cliccare sull' immagine che avete scelto col tasto destro del mouse e clickare su "Collegamento ipertestuale" (funziona solo se scrivete il nome di un sito), allora scriverete nello spazio che compare il nome del sito dove avete messo il loader, (es.: http::/sitotuoloader.altervista.org) e salvate come pagina web filtrata.
Dopo esservi registrati aprire il "pannello di controllo utente", andare su "gestione files" ed eliminare la pagina che si chiama "index.html" dalla colonna di files che compare (per eliminarla: selezionare il quadratino e clickare su "elimina files").
Poi clickare su Invia Files, e fare sfoglia, dopodichè selezionerete la pagina web (index.html) che avete creato voi. Ripetere fino a questo punto per il vostro secondo sito (quello per il loader). Aspettate qualche secondo e la pagina si ricaricherà automaticamente. Allora, ritornati alla categoria "gestione files" clickare su "crea cartella", allora creerete una cartella dal nome "index_file" (esattamente come la cartella che si è salvata nel vostro pc automaticamente), in questa cartella aggiungerete tutti i file che sono contenuti nella cartella dal nome "index_file" salvata nel vostro pc, nessuno escluso (inserire preferibilmente i files in ordine).
Così salvate le modifiche apportate e andate nel vostro sito, così avrete un Retro Server tutto vostro.
Ps.: Ogni volta che il vostro pc si disconnette, il pc cambia automaticamente l' IP, che sarebbe l' indirizzo da cui viene identificato.
Infatti ogni volta che vi connetterete dovete andare sul sito: http://www.ip-adress.com/ dove troverete scritto in blu:
My IP address:
99.999.999.99
(ho fatto questo numero a caso, ma il numero che comparirà sarà un numero molto simile a questo ma con cifre diverse).
Per cambiare il vostro IP dovete clickare col tasto destro del mouse sul vostro loader (nel vostro pc, nella pagina che avete salvato come html) e fare "apri con" e selezionate "blocco note", allora copiate il vostro IP che avete trovato nel sito che ho scritto sopra e incollarlo nelle 2 postazioni dove sta scritto:

<paramname="sw2"value="connection.info.host=99.999.999.999;connection.info.port=1232

sw2="connection.info.host=81.211.247.208;connection.info.port=1232


RICORDARE: RIPETERE QUESTO PROCEDIMENTO OGNI VOLTA CHE IL VOSTRO PC SI CONNETTE AD INTERNET.


ECCO E FINITA CIAO A TUTTI Very Happy
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente http://skype.forumattivo.com
 

COME CREARE UN HABBO RETRO V18

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

 Argomenti simili

-
» Vb Creare TaskManager
» 34) COME CREARE UN PAESAGGIO
» modificare o creare un file .ldt
» C++ - Creare un falso virus
» Creare un ogetto estruso con pendenza

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
*Skype* :: -